Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Una serata a teatro per non dimenticare

20/01/2006 - Una serata a teatro per non dimenticare

In occasione dell'appuntamento con la “Giornata della memoria” istituita per ricordare l'apertura del campo di sterminio di Auschwitz il 27 gennaio 1945 e quindi la tragedia delle persecuzioni naziste, il consiglio di gestione della Biblioteca civica ha organizzato, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura, un evento teatrale da proporre alla cittadinanza e in particolar modo ai ragazzi delle scuole medie. L'evento è in programma mercoledì 25 gennaio alle 21 nella sala consiliare. In apertura ci saranno delle letture curate e presentate dagli alunni della scuola media e da alcuni ragazzi del servizio Informagiovani, seguirà la messa in scena dell'opera “Destinatario sconosciuto” di Taylor K. “Si tratta -spiega l'assessore alla Cultura, Claudio Basilico- di un primo appuntamento volto a tener vivi ed approfondire fatti che hanno segnato indelebilmente la nostra storia. Nel corso dell'anno è intenzione dell'Amministrazione comunale organizzare analoghi momenti in occasione dell'anniversario della Liberazione e della Festa della Repubblica”.

L'Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!