Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Più grande e moderno il laboratorio d'informatica alle elementari

17/11/2005 - Più grande e moderno il laboratorio d'informatica alle elementari

Via libera dall’Amministrazione comunale alla realizzazione di un nuovo e più ampio laboratorio di informatica nella scuola elementare Don Antonio Rivolta. Con una previsione complessiva di spesa di 27mila euro, la giunta ha deliberato l’approvazione del progetto definitivo-esecutivo messo a punto dall’Ufficio tecnico comunale che prevede l’ampliamento del locale che ospita l’attuale aula di informatica mediante la demolizione di tavolati, la sostituzione di porte, il rifacimento dell’impianto elettrico e della rete di connessione telematica, la modifica dell’impianto di riscaldamento, la fornitura di nuove postazioni di lavoro e la posa di tende e veneziane. La nuova  aula che si andrà a destinare a laboratorio di informatica potrà ospitare 20 postazioni di lavoro oltre ad una postazione per l’insegnante.
Approvato il progetto e individuate le risorse finanziarie, il Comune ora procederà immediatamente alla gara per l’assegnazione dell’appalto dei lavori e, a seguire, alla loro realizzazione.

L’Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!