Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Borse di studio Bracco per universitari
10/10/2005 - 15 ottobre : scadenza presentazione domande borse di studio Bracco per universitari
Ultimi giorni utili per la partecipazione al bando di concorso promosso da Bracco Imaging per l'assegnazione di 12 borse di studio riservate a studenti universitari residenti nei comuni di Ceriano Laghetto, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Cogliate e Solaro. Scade infatti il 15 ottobre il termine per la presentazione delle domande. Le borse di studio, da 2000 euro ciascuna, sono destinate 6 a studenti che frequentano facoltà ad indirizzo letterario-umanistico e 6 a studenti che frequentano facoltà ad indirizzo scientifico. I requisiti indispensabili per l’ammissione al concorso sono la cittadinanza italiana, la residenza in uno dei cinque comuni indicati, l’iscrizione ad un corso di laurea ed una età inferiore ai 30 anni.
Sono esclusi dal concorso i vincitori delle passate edizioni. Le domande di ammissione al concorso, in carta libera, devono essere consegnate agli Uffici relazioni con il pubblico del comune di residenza corredate da stato di famiglia, certificato di iscrizione per l’anno accademico 2004/2005, copia autenticata del libretto universitario o equivalente certificazione universitaria, piano di studio e copia autenticata della dichiarazione dei redditi del nucleo famigliare di appartenenza.
La borsa di studio verrà corrisposta in un’unica soluzione entro il mese di dicembre 2005, durante la premiazione dei vincitori. Il concorso rappresenta una grande opportunità di stimolo per gli studenti oltre che un riconoscimento tangibile per gli universitari più meritevoli del territorio e riconferma nella nostra area l’impegno di Bracco Imaging nel portare avanti l’importante progetto “Investire in Gioventù”.
L’Ufficio stampa