Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Ottime notizie dallo sport “Made in Dal Pozzo”
15/04/2024 - La pallavolo e la kick boxing brillano in Lombardia e in Italia
Continuano ad arrivare ottime notizie dalle società sportive di Dal Pozzo, che inanellano successi di caratura nazionale e regionale nelle rispettive discipline.
A cominciare dalle ragazze della pallavolo del Gs Dal Pozzo, la cui formazione Under 14 ha conquistato il 4° posto regionale Pgs, sconfitta in finale dalla formazione di Magenta, ma protagoniste di un campionato invernale di grandi soddisfazioni che ha consentito di giocargli gli spareggi per il podio.
Dalla società i complimenti ai coach Ricky ed Elisa, oltre che a tutte le ragazze per una stagione comunque da incorniciare.
Da Torino sono giunte notizie eccezionali per quanto riguarda la kick boxing, con gli atleti del team Rsfc che hanno fatto incetta di vittorie, portando a casa 3 ori, 4 argenti e 1 bronzo nella tappa piemontese del Campionato Italiano Asi. “Si tratta di un risultato strepitoso ed incoraggiante soprattutto in prospettiva del finale di stagione con l’appuntamento del 15 maggio ai Mondiali e agli Assoluti di specialità a San Marino” -spiega il maestro Enrico Perego, che cura gli allenamenti delle diverse discipline di combattimento al centro civico Dal Pozzo.
“L’attività di queste associazioni sportive e i risultati che sono in grado di raggiungere sono motivo di orgoglio e vanto per la comunità di Dal Pozzo e per tutta Ceriano” – commenta il Consigliere delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli. “Da parte dell’Amministrazione comunale, oltre ai doverosi e meritatissimi complimenti per i traguardi raggiunti, confermiamo l’impegno a garantire le condizioni migliori per lo svolgimento delle loro attività, che da sempre curano, oltre all’aspetto prettamente sportivo, anche quello educativo e formativo dei nostri giovani”.
L’Ufficio stampa