Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Dopo la Festa di San Michele partono i corsi a Dal Pozzo
30/09/2022 - Tanta gente agli eventi in frazione anche col tempo incerto
E’ stato un fine settimana di grande partecipazione quello vissuto in frazione Dal Pozzo in occasione della tradizionale Festa di San Michele.
Le iniziative, organizzate dal gruppo Amici di San Michele in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con la Parrocchia San Vittore Martire, hanno visto la presenza di molte persone, desiderose di tornare ad incontrarsi e condividere momenti insieme dopo le limitazioni degli ultimi due anni.
Dai momenti religiosi a quelli di intrattenimento, alla tavola insieme, ogni iniziativa in programma ha riscosso un buon successo, anche sabato sera, nonostante il tempo assai incerto.
Molto partecipata anche la processione con la statua di San Michele per le vie della frazione che ha chiuso la programmazione di domenica dopo i giochi e il Nutella party al centro civico.
“E’ stata una bella festa, vissuta con grande partecipazione da tutti la frazione” -commenta l’Assessore alla frazione Dal Pozzo, Antonella Imperato. “Adesso siamo pronti per partire con i corsi organizzati al nostro centro civico per tutte le età”.
Da lunedì 3 ottobre, infatti, riparte la stagione sportiva al Centro Civico di Via Carso n. 35 in frazione Dal Pozzo.
Di seguito gli orari e i recapiti per avere informazioni:
Lunedì ore 20 e giovedì ore 20,15: Jazzercise, a cura di “Quelle del fitness”. Per informazioni contattare Lorena: tel. 347-7544985.
Martedì ore 18,15 e ore 20: Yoga a cura del “Centro Yoga Ojas”.
Per informazioni: Sergio 339-6525911.
Mercoledì ore 20: Pilates a cura di “Quelle del fitness”.
Per informazioni: Lorena 347-7544985.
Giovedì ore 18 e Sabato ore 15: Kickboxing Junior e Senior a cura di “RSFC”.
Per informazioni: Enrico 335-7313779.
Inoltre per due sabato di ottobre l'8 e il 15 ottobre dalle 8 alle 11 ci saranno anche due workshop di yoga a cura di “Centro Yoga Ojas”. Per informazioni è possibile contattare telefonicamente il maestro Sergio allo 339-6525911.
Altre novità sono in fase di organizzazione e ci saranno interessanti aggiornamenti nelle prossime settimane.
L’Ufficio stampa