Sei in: Home > Calendario Eventi > Emergenza alluvione in Veneto - novembre 2010
Data ultimo aggiornamento: 29/11/2010
Quando: Dal 29/11/2010 al 31/12/2010.
Categoria: Volontariato
Organizzazione: Associazione Volontari Protezione Civile Cesano Maderno, Ceriano Laghetto e Barlassina
Anche la Protezione Civile di Cesano Maderno desidera sostenere la causa del Veneto ferito: la popolazione vessata dal maltempo meno di un mese fa non può essere dimenticata.
È necessario fare ancora molto, e per le attività di ripristino della vita quotidiana delle provincie colpite da alluvioni ed allagamenti sono necessari ingenti finanziamenti.
Per questo anche l’AVPC di Cesano Maderno ha deciso di abbracciare con forza la causa promossa dall'Unione Province Lombarde che ci hanno chiesto supporto e collaborazione, e muoversi in un processo di sensibilizzazione della popolazione.
Desideriamo per questo con forza ricordare alle popolazioni cesanese, barlassinese e cerianese che è tuttora possibile fare delle donazioni che sosterranno i progetti in favore del Veneto. Per aiutare chi ha perso il lavoro, chi si è ritrovato la casa spazzata via dall’acqua, chi nel fango ha perso parte di se stesso o addirittura la vita.
Vogliamo che nessuno si dimentichi degli amici veneti in difficoltà, che silenziosamente ma con coraggio stanno affrontando uno degli incubi peggiori che un uomo possa trovarsi a vivere: la perdita del rassicurante quotidiano.
Il conto corrente sul quale è possibile fare dei versamenti è intestato a:
“Regione Veneto – Emergenza Alluvione novembre 2010”
codice IBAN: IT 62D 02008 02017 000101116078.
Pochi euro possono fare la differenza.