Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Oltre cinquanta scatti al concorso fotografico
30/08/2007 - Il concorso fotografico organizzato in occasione della festa patronale
Sono stati assegnati domenica scorsa, durante la festa patronale, i premi del concorso fotografico organizzato dall'Amministrazione comunale o in collaborazione con la Pro Loco Ceriano Laghetto.
Oltre cinquanta le opere che hanno partecipato alla rassegna, tra le quali la giuria ha selezionato le vincitrici. Per il tema libero, la vittoria è andata a Giada Cattaneo con la foto “Attentato al Pirellone”, secondo premio per Cristian Labozzetta con “Piccolo e goloso” e terzo premio per Graziano Zanni con “Tartaruga volante”.
Per il tema “Ceriano in festa”, primo premio a Maurizio Proietti con “Mondiali 2006”, secondo Riccardo Turrina con “Festa del paese 2005” e terza Jessica Ronchi con “Ballo in piazza”.
Soddisfazione per l'ottimo successo riscontrato dal concorso è stata espressa dall'assessore alla Cultura Claudio Basilico, che ha consegnato i premi insieme al sindaco Antonella Ferrario.
Nel corso dello stesso pomeriggio di domenica le foto partecipanti al concorso sono state esposte al Giardinone con la possibilità per il pubblico di votare le preferite attraverso la compilazione di apposite schede. La classifica con i voti del pubblico sarà pubblicata nei prossimi giorni e i vincitori saranno contattati per la premiazione.
L'ufficio stampa