Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Alla festa della Protezione civile si presenta il nuovo mezzo “cerianese”
26/07/2007 - Per la Protezione civile cerianese il Land Rover Defender
Sarà presentato ufficialmente al pubblico nel prossimo fine settimana il nuovo mezzo di intervento della Protezione civile in dotazione alla delegazione di Ceriano Laghetto.
La presentazione avverrà durante la quarta edizione della Festa della Protezione civile di Cesano Maderno, in svolgimento da giovedì 26 a lunedì 30 luglio nell'area Velodromo di via Sant'Eurosia.
"Un sogno che è divenuto realtà, tra molte difficoltà, ma soprattutto con evidenti soddisfazioni". La Festa ha il patrocinio dei comuni di Cesano Maderno, Ceriano Laghetto e Barlassina, convenzionati con l'associazione di volontari.
Durante le serate dalle ore 19.30 alle ore 24.00 sarà in funzione il servizio cucina e bar, e sarà aperta la pista da ballo liscio con l'intrattenimento delle orchestre di Radio Studio Zeta.
Domenica 29 luglio alle ore 13.00 si terrà il pranzo aperto ai soci, ai loro famigliari e simpatizzanti.
Per tutta la durata della manifestazione i mezzi in dotazione all'Associazione saranno esposti al pubblico e tra questi ci sara' anche il nuovissimo Land Rover Defender che è stato affidato ai volontari della delegazione di Ceriano Laghetto. “Con la festa e con altre iniziative che verranno programmate nei prossimi mesi -spiega Franco Casara, consigliere comunale con la delega alla Sicurezza che segue fin dalla sua formazione il gruppo di Protezione civile di Ceriano- saranno raccolti fondi per provvedere all'allestimento del nuovo mezzo con la dotazione necessaria per gli interventi di prevenzione e di emergenza. Una volta completato e pienamente operativo presenteremo il nuovo veicolo alla cittadinanza di Ceriano nel corso di una prossima manifestazione”.
L'Ufficio stampa