Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Gs Dal Pozzo vince il campionato provinciale volley
03/07/2007 - Seconda vittoria consecutiva del campionato provinciale Pgs di pallavolo
Si è conclusa con grandi soddisfazioni la stagione sportiva del Gs Dal Pozzo, che ha archiviato la seconda vittoria consecutiva del campionato provinciale Pgs di pallavolo con la formazione femminile della categoria “Libera”. La squadra, composta da ragazze oltre i 18 anni di età, ha concluso con la vittoria del campionato di categoria dopo avere dominato per tutta la stagione, confermando l'ottimo lavoro svolto dall'affiatato gruppo. Al successo di questa formazione, targata Dal Pozzo, si aggiunge quello della formazione “Mista”, (ragazzi e ragazze oltre i 18 anni) che ha concluso il proprio campionato di appartenenza con un più che soddisfacene terzo posto. Stesso felice piazzamento anche per la formazione calcistica che ha disputato il campionato Aics amatoriale. Il miglior modo per festeggiare il 20esimo di fondazione del Gruppo Sportivo Dal Pozzo, creato per favorire la condivisione e l'affiatamento tra i giovani della frazione e poi con gli anni diventato un punto di riferimento dell'associazionismo sportivo cerianese. “Siamo molto contenti di poter festeggiare anche con delle soddisfazioni il ventennale della nostra società il cui obiettivo principale resta sempre quello di fare gruppo e divertirci promuovendo lo sport” -commenta il presidente Raffaele Manna, che aggiunge “L'appuntamento per i festeggiamenti è già fissato il 15 e 16 settembre prossimi, con una doppia giornata all'interno del nostro Centro civico al quale sono tutti invitati”.
Congratulazioni al GS Dal Pozzo per il bel risultato sportivo arrivano dall'assessore allo Sport, Claudio Basilico: “Il successo sul campo conferma l'ottimo lavoro svolto da dirigenti e allenatori di questa bella realtà sportiva cerianese che con i suoi 20 anni di storia si conferma essere una valida e seria proposta per gli amanti dello sport anche dopo i 18 anni”.
Protagonisti del bel risultato sportivo della pallavolo targata Dal Pozzo sono stati Paolo Carli (allentore), Riccardo Vago, Matteo Cattaneo, Francesco Ghezzi, Massimiliano Epiro , Alessandro Gurioli, Filippo Ferrari, Desirè Bertasi, Stefania Farinello , Tiziana Fabris , Benedetta Pellati, Mariagrazia De Micheli, Debora Bianchi, Valentina Parenti, Katia Ferrario, Sabrina Fiarè, Paola Basilico, Lorena Terzaghi, Paola Fusi, Francesca Barbieri, Cristina Zoccolan, Elena Surini, Emanuela Perissinotto. Al presidente Manna si aggiunge come dirigente della pallavolo Luigi Pensi.
L'Ufficio stampa