Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Giochi, sport e spettacolo al tennis con la “24 ore non stop”
28/06/2007 - Fine settimana appuntamento di richiamo organizzato dal Club tennis Ceriano
Il ricco programma di Cerianestate ha archiviato nell'ultimo fine settimana un appuntamento di grande richiamo organizzato dal Club tennis Ceriano all'interno del centro di via Campaccio. Da sabato pomeriggio fino a domenica sera infatti è andata in scena l'ormai tradizionale “24 ore non stop”, una maratona di giochi sportivi e di abilità che ha coinvolto ben 150 concorrenti di tutte le età di Ceriano ma non solo, oltre al pubblico che ha seguito con interesse la festa di sabato sera arricchita dall'esibizione di danza di ballerini professionisti e dallo spettacolo del cabarettista Henry Zaffa.
La manifestazione, lanciata dal Ctc all'inizio degli anni '90 è man mano cresciuta nel tempo fino a riempire tutto il sabato pomeriggio e l'intera giornata di domenica. Questa edizione ha visto le 6 squadre di partecipanti confrontarsi su un totale di 15 prove, fino alla notte inoltrata di sabato e subito dalle prime ore di domenica mattina, così da andare
a formare la classifica finale. Oltre a competizioni ludico-sportive come tennis, calcetto, ping-pong, tiro con l'arco, volley, corsa coi sacchi o tiro alla fune, nel programma c'erano anche le sfide al miglior aperitivo, al miglior sugo e alla migliore torta. Alla fine ha vinto la squadra “Galapàgos”, seguita dalle Frecce Azzurre e quindi dai “Cannarini”.
A premiare i vincitori c'erano i famigliari di Carlo Ferrario, uno tra i più attivi promotori del Tennis Club Ceriano fin dalla sua costituzione, scomparso lo scorso anno e al quale il direttivo del sodalizio ha voluto dedicare questa edizione della manifestazione.
L'Ufficio stampa