Sei in: Home > Archivio News > Notizia
I Ceriano Lakers al Beach Tchouckball Festival 2006
24/05/2006 - Bene i Ceriano Lakers in traferta a Rimini
A Viserba, spiagge di Rimini nord, si è svolto l’annuale torneo “Beach Tchouckball Festival 2006”che ha visto impegnati più di 600 atleti provenienti da tutta Italia, dall’Europa, dal Brasile e da Taiwan.
La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, sta diventando sempre di più una vera e propria “Champions League” del tchouckball, sport giovane ma in continua ascesa. In un simile contesto il team Ceriano Lakers, composto da nostri concittadini, ha ben figurato, piazzandosi in un onorevole 15° posto sulle 30 compagini del torneo open. La carica agonistica dei nostri ha sopperito spesso ad una tecnica ancora in fase di affinamento: l’obiettivo dichiarato per la compagine cerianese per il 2007 è entrare nei primi 10 team.
I componenti dei Ceriano Lakers capitanati dal prof. Franco Rivolta sono : Franzon, Balloni, Giudici, Battistini, Di Stefano e la bella e brava Francesca Castelli.
Nelle categorie giovanili presenti anche alcuni cerianesi distribuiti tra la squadra del Liceo G.B. Grassi di Saronno e il Tchoukball Limbiate,.
La squadra vincitrice del torneo, Taipei1, ha dimostrato come sia possibile coniugare il bel gioco e lo spettacolo con i risultati.
A vincere sono stati tutti i partecipanti, gli organizzatori e i numerosi supporters al seguito, che hanno dato vita a una manifestazione all’insegna dello star bene insieme e di un sano divertimento.
Per chi non sapesse che cosa è il Tchouckball, consigliamo di visitare il sito tchouckball.it, utile per conoscere informazioni su regole, tornei e corsi.