Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

L'orchesta della Scala con la Biblioteca

10/04/2006 - 24 aprile alla Scala di Milano

foto del Teatro alla Scala di Milano

La Biblioteca civica di Ceriano offre una nuova interessante opportunità agli appassionati di musica classica per ascoltare i maestri dell'Orchestra filarmonica della Scala. L'appuntamento è per il mattino di lunedì 24 aprile (giornata in cui molti lavoratori potranno usufruire del “ponte” per la festività nazionale del 25 aprile). Al Teatro alla Scala, alle ore 11 avrà inizio la “prova riepilogativa” dell'orchesta diretta dal maestro Myung-Whun Chung che si appresta ad esibirsi ufficialmente all'interno della stagione concertistica 2005-2006 del teatro milanese. In programma ci sono musiche di Ludwig Van Beethoven (la Sinfonia n. 6 “Pastorale”) e di Johannes Brahms (Sinfonia n. 4). Ai cerianesi, ma non solo, viene proposta la trasferta a Milano in pullman, con partenza alle 9 da via Volta (parcheggio Poste Italiane). Il costo di partecipazione, pullman e ingresso al teatro per assistere all'esecuzione, è fissato in 10 euro. Per le prenotazioni occorre rivolgersi alla Biblioteca, chiamando il numero 02.9666.1347.

L'Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!