Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Il bilancio di previsione in consiglio
27/02/2006 - consiglio comunale il 28 febbraio 2006
Il consiglio comunale è convocato martedì prossimo, 28 febbraio, per affrontare un ordine del giorno piuttosto corposo che contempla, tra l'altro, l'approvazione del Bilancio di previsione 2006. La seduta però si aprirà con la formula del “Consiglio comunale aperto” per l'intervento del presidente del Consorzio area alto milanese, Angelo Fortunati, impegnato in queste settimane, insieme al direttore generale Stefano Bellinzona e alla responsabile del Centro lavoro, Barbara Riva, in una sorta di “tour” del Consorzio all'interno dei consigli comunali soci al fine di illustrare nel dettaglio attività e progetti del Consorzio stesso.
Successivamente, dopo le comunicazioni del sindaco, verranno affrontate alcune interpellanze e quindi si analizzerà il bilancio di previsione con la relativa relazione previsionale e programmatica, il bilancio pluriennale e il programma triennale dei lavori pubblici. In scaletta anche la convenzione tra i Comuni di Ceriano Laghetto, Cogliate, Misinto e l'Associazione Massimo Brioschi di Ceriano, l'Associazione Marcello Candia di Misinto e il gruppo Anziani e pensionati di Cogliate per la gestione in forma sperimentale del Servizio trasporto disabili.
L'Ufficio stampa
N.B. Si allega alla presente la relazione previsionale e programmatica della giunta comunale allegata al bilancio di previsione 2006
relazione al bilancio di previsione 2006 (in formato pdf - 113 KByte)