Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Grande successo per la dimostrazione di kick boxing in palestra

02/02/2022 - Oltre 30 i giovani partecipanti


Si è svolta sabato scorso nella palestra comunale della scuola secondaria di primo grado, la prima edizione del “Memorial Giampietro Perego”, organizzato dal Team Rsfc in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Ceriano Laghetto. A sfidarsi c’erano gli atleti, molti giovani e giovanissimi, tesserati “Iaksa international” che hanno dato dimostrazione di tecniche nella disciplina della kick boxing light contact, forma di combattimento che combina le arti marziali orientali al pugilato.

Tra i protagonisti c’erano anche ragazzi e ragazze che frequentano i corsi del Team Rsfc, curati dal maestro Enrico Perego nel salone del centro civico Dal Pozzo.

In gara anche alcune delle eccellenze locali di questa disciplina, tra cui i fratelli Christian e Andrea Cortez di Ceriano Laghetto, rispettivamente 18 e 14 anni, già vincitori di categoria nel pugilato alla Riunione nazionale Asi di Sirmione e Martina Lombardo, 12 anni di Cogliate, già due volte campionessa italiana di kick boxing, che fanno parte del “vivaio” del “Team Rambo special fight club” di Dal Pozzo. Ad assistere alle premiazioni e a complimentarsi con i partecipanti c’erano anche il sindaco Roberto Crippa, con gli assessori Dante Cattaneo, Nenna Imperato e Romana Campi. “Sono particolarmente orgogliosa del successo che questa associazione sportiva sta riscontrando tra i giovani e dell’ottimo rapporto di collaborazione che si è creato anche per l’organizzazione di eventi come questo o di altre iniziative nel corso dell’anno” -ha dichiarato l’assessore ai giovani Antonella Imperato. “L’offerta sportiva a disposizione dei ragazzi di Ceriano si conferma ampia, varia e di qualità”.

 

   

L’ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!