Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Limitazioni d’accesso ai supermercati di Solaro
05/04/2020 - Attivati i primi due punti raccolta del banco alimentare a Ceriano
Da domani, gli accessi ai supermercati nel territorio di Solaro, utilizzati sovente anche dai residenti di Ceriano Laghetto, saranno soggetti a limitazione d’accesso. L’ordinanza sindacale n.18 del 3 aprile 2020 emessa dal sindaco di Solaro e trasmessa al sindaco di Ceriano Laghetto, dispone che da lunedì 6 aprile, l’accesso dell’utenza alle medie strutture di vendita seguirà il seguente calendario:
- Lunedi 6 aprile i nati dal 01 al 10 del mese;
- Martedì 7 aprile i nati dall’11 al 20 del mese;
- Mercoledì 8 aprile i nati dal 21 al 31 del mese;
- Giovedì 9 aprile i nati dal 01 al 10 del mese
- Venerdì 10 aprile i nati dall’11 al 20 del mese
- Sabato 11 aprile i nati dal 21 al 31 del mese;
- Lunedi 13 aprile i nati dall’1 al 10 del mese;
- Martedì 14 aprile i nati dal 11 al 20 del mese
- Mercoledì 15 aprile i nati 21 al 31 del mese.
Le regole valgono naturalmente anche per tutti i residenti a Ceriano Laghetto che intendono raggiungere Solaro per gli acquisti. Si informa inoltre che già da venerdì due attività commerciali cerianesi hanno attivato un punto raccolta per il banco alimentare: il mini-market “Ok Sigma” di via Mazzini lascerà all’esterno dell’esercizio un carrello in cui i clienti potranno lasciare prodotti appena acquistati da destinare a famiglie bisognose. La gestione del banco alimentare sarà affidato alla Protezione civile e alla Parrocchia San Vittore in collaborazione con l’Associazione Massimo Brioschi.
Mentre il panificio “La Dolce Vite” di via I maggio lascerà fuori dal negozio, a disposizione di chi ne necessita, pane e altri prodotti di panetteria, che il cittadino potrà attingere direttamente.
L’Ufficio stampa