Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Combattimento, due vittorie alla prima gara di campionato
26/02/2019 - Ottimo esordio per i ragazzi che si allenano a Dal Pozzo
Alla prima uscita ufficiale, i giovanissimi atleti della squadra di combattimento di Dal Pozzo hanno incassato due successi prestigiosi. La scorsa settimana i ragazzi hanno partecipato alla prima tappa del Campionato soft martial fight Aics a Milano. La delegazione cerianese era guidata dal maestro Enrico Perego, che per il quarto anno consecutivo propone corsi di autodifesa (Krav maga) aperti a tutte le età e corsi di Kombat (kick boxing e pugilato light contact) riservati a ragazzi e ragazze dai 10 ai 17 anni.
Le soddisfazioni migliori sono arrivate da due giovanissime alla loro prima uscita ufficiale: Martina Lombardo e Carolina Colnago hanno vinto le sfide nelle loro rispettive categorie, Cadette e Juniores.
Una grande soddisfazione per il gruppo che si allena negli spazi del centro civico Dal Pozzo, ogni giovedì dalle 18 e ogni sabato dalle 15, con la possibilità di accogliere sempre nuovi appassionati.
“Il combattimento sportivo è un altro tassello importante che si unisce alla già ricchissima offerta di attività sportive dedicate ai ragazzi” -commenta il consigliere delegato allo sport, Giuseppe Radaelli.
L’Ufficio stampa