Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Piatti di pesce e ballo liscio nell’isola pedonale
21/06/2018 - Torna uno degli appuntamenti più attesi in centro
Dopo un fine settimana dedicato a tre generi musicali differenti, che hanno richiamato pubblico di diverso genere nel centro cittadino chiuso al traffico per l’isola pedonale, è ora la volta dell’attesissima Sagra del pesce.
Prosegue così il programma dell’isola pedonale estiva promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco, che nel fine settimana invita i cittadini a trascorrere serate all’aperto, insieme ed in sicurezza, nelle vie del centro chiuse al traffico. Dopo l’esibizione dal rock al blues, dai ritmi da dj al sublime canto corale del coro Enjoy, il programma dello scorso fine settimana lascia spazio da venerdì 22 a domenica 24 ad uno degli appuntamenti più attesi dell’estate cerianese, la storica Sagra del pesce.
Si tratta della 39esima edizione dell’evento, che viene proposto dalla Asd Pescatori Cerianesi in collaborazione con il Comune di Ceriano Laghetto.
La festa si svolge tra Piazza Diaz e il Giardinone: l’apertura delle cucine sarà dalle 18.30 presso il Giardinone. Il menù propone svariate specialità di pesce, da consumare sul posto o anche da asporto. Dalle 21, per gli amanti del liscio si balla in piazza con musica dal vivo grazie alle voci storiche di Studio Zeta. Inizia venerdì Tony Ciccarelli con ospite “Cristian il bel tenebroso”, sabato sera Tizy Live, quindi domenica sera ancora Tony Ciccarelli, sempre dalle 21.
Per maggiori informazioni consultare la pagina: http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=1506
L’ufficio stampa