Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Borse di studio comunali, ultimi giorni per le domande
18/04/2018 - Entro il 30 aprile occorre iscriversi ai servizi scolastici
Si avvicinano le scadenze dei termini per le domande di borse di studio comunali e per l’iscrizione ai servizi scolastici.
Per le borse di studio comunali, che anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha messo in palio per gli studenti più meritevoli usciti dalla scuola primaria e dalla scuola secondaria di primo grado, l’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande è il 20 aprile.
In palio ci sono complessivamente 3000 euro, suddivisi in 13 assegni: 5 da 200 euro ciascuno, destinati agli alunni che quest'anno affrontano la prima classe della secondaria di primo grado, e 8 da 250 euro ciascuno per quelli che stanno affrontando la prima classe della secondaria di secondo grado (istituti superiori. Ulteriori informazioni sono presenti sul sito Internet del Comune e all'Ufficio scuola. Entro il 30 aprile prossimo inoltre, è necessario per le famiglie, provvedere all’iscrizione dei ragazzi ai servizi scolastici quali mensa, trasporto, pre e post scuola. La modulistica necessaria all’iscrizione a ciascun servizio è già disponibile sul sito Internet del Comune (seguendo il percorso Home, Calendario Eventi, Iscrizioni ai servizi scolastici) o direttamente in Municipio rivolgendosi all’Ufficio scuola.
Per informazioni sulle borse di studio comunali: http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=1453
Per informazioni sull'iscrizione ai servizi scolastici: http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=1441
L’Ufficio stampa