Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Nuova staffetta in giunta, torna Romana Campi

14/10/2017 - A Dal Pozzo nominato nuovo responsabile della consulta

Romana Campi torna ad assumere l’incarico di Assessore alla Cultura e Tempo Libero, temporaneamente abbandonato durante i mesi estivi quando si è trasferita per motivi di lavoro. Riprende il testimone che il sindaco aveva affidato durante l'intera stagione estiva a Renea Cecconello, in un’ottica di rotazione e corresponsabilizzazione che da sempre caratterizza il gruppo di maggioranza. Si è concluso un periodo, già concordato, di passaggio di consegne che ha consentito di avere un punto di riferimento presente sul territorio e costantemente operativo anche per le numerose iniziative organizzate nel corso dei mesi estivi. “E’ stata per me un’esperienza molto positiva, in cui ho lavorato molto bene con la struttura comunale e con il resto della Giunta, per potare avanti le iniziative promosse dall’Amministrazione” -commenta Renea Cecconello. “Ho imparato tante cose che spero di poter avere presto l’occasione di mettere a disposizione con future collaborazioni al fianco dell’Amministrazione comunale”.

“Sono rientrata a Ceriano riprendendo il percorso di iniziative dell’assessorato con ancora maggiore determinazione” -aggiunge Romana Campi. “Siamo già partiti con il progetto di laboratori della Biblioteca e nella programmazione di una serie di iniziative. Ringrazio Renea per il prezioso lavoro svolto in mia assenza”. Cambiamenti in vista anche per la frazione Dal Pozzo, dove Antonella Imperato prende il posto, come presidentessa della Consulta di frazione, del compianto Marino Mantovani, prematuramente scomparso qualche settimana fa. “Quella di Marino è una grave perdita per l’Amministrazione comunale ed in particolare per la comunità di Dal Pozzo” - ha commentato il sindaco Dante Cattaneo. “Perdiamo un collaboratore generoso e determinato, che ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia alla quale siamo vicini”. “Con la nomina del nuovo responsabile della Consulta proseguiamo nella programmazione di eventi, corsi ed iniziative che da sempre vedono la comunità della frazione impegnata e partecipe” chiosa l'Assessore alla frazione Dal Pozzo Marina Milanese.

 

 

L’ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!