Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Torna la Sagra del pesce nell’Isola pedonale del centro
23/06/2017 - Un fine settimana di balli, divertimento e buona cucina
Si aprirà stasera la 38esima edizione della “Sagra del pesce”, promossa dall’Asd Pescatori Cerianesi in collaborazione con il Comune di Ceriano Laghetto.
Per tutto il fine settimana, nella piazza principale del paese si potrà ballare musica suonata dal vivo con varie orchestre e dj, mentre nella “Cùrt de la stèla”, all’angolo tra via Cadorna e via Laghetto, l’affiatato gruppo di volontari dell’associazione pescatori proporrà un ricco menù di specialità a base di pesce. “Insieme al tradizionale fritto misto e ai calamari, ci saranno anche rane, cozze, trote, gamberetti e alici, piatti cucinati con ricette diverse e conditi con la nostra simpatia” -racconta Leopoldo Maggi, presidente dell’Asd Pescatori Cerianesi.
Il servizio ristoro sarà in funzione venerdì, sabato e domenica sera a partire dalle 18,30 ed anche per il pranzo della domenica.
“E' un appuntamento storico molto sentito dalla popolazione cerianese e apprezzato anche da tanti cittadini dei Comuni limitrofi. Saremo lieti di accoglierli nella nostra isola pedonale” spiega il Sindaco Dante Cattaneo.
Il programma musicale propone venerdì sera Tony Ciccarelli e Alessandro Benericetti, sabato sera l’Orchestra Carmen e domenica sera nuovamente Tony Ciccarelli.
Leggi il programma completo dell'evento: http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=1356
L’Ufficio stampa