Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Gli auguri del Sindaco a tutti i Cerianesi
02/01/2017 - Per un 2017 di serenità e soddisfazioni
Cari cerianesi,
all'inizio di un nuovo anno vi giungano a nome mio e dell'intera Amministrazione comunale, i più sinceri auguri per un 2017 di serenità e soddisfazioni.
In occasioni come queste viene spontaneo tracciare un bilancio dell'anno che abbiamo archiviato: ciascuno lo farà per la propria condizione personale, pensando alle situazioni difficili superate, a quelle ancora da superare, alle sorprese positive che certamente non sono mancate e guardando al nuovo anno con le proprie ambizioni, le proprie speranze, i propri sogni.
Abbiamo tutti dei desideri che portiamo nel cuore, dalle cose più semplici e indispensabili di cui purtroppo oggi qualcuno è costretto a fare a meno, fino ai sogni apparentemente irrealizzabili.
Il mio augurio è di trovare sempre la forza e la determinazione per inseguire i vostri sogni e le vostre speranze e di realizzarli incontrando sulla vostra strada persone in grado di condividere con voi le fatiche, ma anche le gioie.
Il Comune di Ceriano Laghetto, anche nel 2016, nonostante le difficoltà economiche che coinvolgono tutti gli enti locali, specialmente i più piccoli e ormai si trascinano da anni, ha cercato di garantire servizi all'altezza delle aspettative, in particolare per le persone con maggiori difficoltà, proponendo sempre, nel corso dell'anno, occasioni di incontro, condivisione, festa, che aiutano a fare comunità.
Continuerà a farlo anche per il prossimo anno, sperando di poter contare, come è accaduto fino ad oggi, sulla grande generosità, operosità e fantasia delle meravigliose associazioni che animano la nostra comunità, che la rendono viva, vivace e accogliente ogni giorno, su diversi fronti: fanno parte di quella Ceriano migliore, quella che fa, quella che costruisce, quella che si rimbocca le maniche, quella che tende la mano.
Per questo riservo per ultimo un augurio speciale a tutti gli strepitosi volontari cerianesi: non smettete mai di voler bene a Ceriano!
Felice Anno Nuovo a tutti!
Il sindaco
Dante Cattaneo