Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Centro diurno terza età: rinnovato il direttivo
26/04/2016 - Loretta Cedrini confermata presidente del sodalizio
Dopo le votazioni dei soci, che hanno eletto i nove componenti del Consiglio direttivo a cui si sono aggiunti i tre revisori dei conti e i due probiviri, martedì mattina, alla prima convocazione, il nuovo Consiglio ha assegnato le cariche direttive. Loretta Cedrini, presidentessa uscente, è stata riconfermata nel ruolo di presidente, al suo quarto mandato consecutivo. Nel ruolo di vicepresidente è stato eletto Rolando Sala. Giuseppe Pagani è il tesoriere dell'associazione, Giuseppe Cattaneo è consigliere delegato a gare e tornei, Pierluigi Cestari è segretario, Luigi Carignani ha la delega alle attività socio-culturali, Angelo Borghi ai soggiorni climatici e alle gite, Angela Moscon alle attività motorie e Domenico Bonaventura agli approvvigionamenti. Del collegio dei revisori dei conti fanno parte Cesarino Basilico (Presidente), Ezio Vergani e Mario Meneghetti, i probiviri sono Graziella Legnani e Annamaria Tognoni.
“Ringrazio i soci per la fiducia rinnovata e proseguo la mia attività con l'impegno di sempre” -ha commentato la presidentessa riconfermata, Loretta Cedrini, rinnovando anche l'invito alla partecipazione.
“Mi auguro che ci sia sempre più attenzione da parte di tutti verso le attività del Centro. Invito tutti, ed in particolare le donne a partecipare alle nostre iniziative, ad interessarsi alla gestione dell'associazione e a collaborare nelle tante attività che vengono organizzate e che hanno bisogno di persone che si danno da fare concretamente”.
L'Ufficio stampa