Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

L'Asd Ceriano in gita a Padova

29/06/2014 - Conclude una stagione coi fiocchi

Con la gita a Padova, la visita alla Basilica di Sant'Antonio e il pranzo in allegria, si è conclusa ufficialmente la prima stagione agonistica dell'Asd Ceriano Laghetto calcio. Una stagione che ha offerto molte emozioni e molte soddisfazioni, in primis ai ragazzi che l'hanno vissuta da protagonisti e poi anche ai sostenitori che hanno seguito la squadra con rinnovato entusiasmo, dopo che ha ripreso il nome del paese. Proprio per consolidare questo clima positivo venutosi a creare nel corso dell'anno, è stata organizzata lo scorso fine settimana la gita a Padova, promossa soprattutto dal magazziniere Gastone Cavalletto, che ha saputo costruire nel corso dell'anno un bellissimo rapporto con tutti i giocatori. Alla trasferta cultural-gastronomica ha partecipato anche il sindaco Dante Cattaneo, che con il presidente dell'Asd Ceriano, Giuseppe Sala e una delegazione della società, ha incontrato in Municipio l'Assessore allo Sport Cinzia Rampazzo, per un saluto e uno scambio di auguri. Tappa irrinunciabile quella alla splendida Basilica dedicata a Sant'Antonio, uno dei santi più conosciuti e venerati in Italia e non solo. Poi il trasferimento per un pranzo in allegria in un ristorante della zona, dove la giornata si è conclusa tra la soddisfazione di tutti i partecipanti, prima del viaggio di ritorno e del “sciogliete le righe” in attesa del raduno di fine agosto per l'avvio nuova stagione, tra conferme e novità che saranno messe a punto nelle prossime settimane. “Un grazie alla squadra e a tutto lo staff del Ceriano calcio per la bella annata vissuta che conferma l'ottimo stato di salute delle nostre società sportive, capaci di regalarci spesso grandi soddisfazioni” -ha commentato il sindaco Cattaneo.


L'Ufficio stampa

News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!