Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Al Provinciale Scacchistico di Monza, cerianesi pigliatutto

12/03/2014 - Grandi risultati per la quinta edizione del Campionato Provinciale di Monza e Brianza

Giunto ormai alla quinta edizione, il Campionato Provinciale di Monza e Brianza che quest’anno si è svolto dal 21 gennaio al 25 febbraio proprio a Ceriano Laghetto, ha visto nuovamente trionfare sul gradino più alto del podio un giocatore del circolo scacchistico cerianese di Maurizio Dimo.
Tra i diciannove partecipanti al torneo, il cui livello medio supera i 1720 punti elo, dopo un testa a testa tra i due over 2200, Luca Moroni e Daniele Lapiccirella (sono stati necessari due spareggi con lo scarto per determinare il vincitore) il titolo è andato a Daniele. Terzo con 4 punti, senza aver mai incontrato i vertici e con un’assenza in un turno, è arrivato il dott. Regorda. Ai piedi del podio un motivato Claudio Fusi che, partito dal 14° posto, è riuscito ad arrivare quarto conquistando il premio di fascia e superando colleghi ben più titolati. Al quinto posto si è posizionato invece Fabio Viale, vincendo il premio di fascia e la soddisfazione di non perdere la sequenza di giocatori cerianesi in fila nella classifica. Il torneo, che valeva come qualificazione regionale ai campionati italiani per i non magistrali, rappresenterà così al meglio Ceriano Laghetto.
Per tutte le classifiche, i turni e per vedere le partite del torneo è possibile consultare il sito del circolo scacchistico www.scacchiceriano.it .
Prossimo appuntamento da non perdere è l’ormai storico week end di via Strameda, previsto per il 14, 15 e 16 marzo, dove verrà data la possibilità di vedere le prime 4 scacchiere in diretta collegandosi al sito. Già confermata la presenza del GM russo Igor Naumkin e del GM filippino Roland Salvador oltre ad alcuni Maestri provenienti dalla Serbia e dalla Svizzera.
Novità di quest’anno sarà l’organizzazione, nella giornata di domenica, di un torneo giovanile di importanza nazionale presso la sede.

News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!