Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

La scuola SAT riapre alla grande

10/10/2013 - Mentre all’open di Brusaporto trionfa Alice Moroni

E' ripartita a gonfie vele la nuova stagione della Scuola SAT : gli allievi iscritti sono oltre 170 suddivisi tra la sede storica cerianese di via Campaccio e la nuova sede saronnese di via C. Colombo presso la Robur. Il settore agonistico ha riaperto i battenti già ai primi di settembre con oltre 60 allievi. La nostra Scuola Tennis offre la possibilità iscrivere i bambini fin dai 4 anni di età (avviamento) per passare poi alla SAT 1, 2, 3 a seconda della frequenza settimanale scelta e in seguito è possibile iscriversi anche come over 16. Da ottobre a maggio gli allievi sono costantemente seguiti da personale specializzato e con curricula prestigiosi. Ricordiamo che il direttore della Scuola è il tecnico nazionale Fantasio Piscopo che si occupa personalmente del settore agonistico e preagonistico avvalendosi dell'aiuto di esperti collaboratori : Gloria Perfetti, Eugenio Ferrarini e Beatrice Roviglio. Responsabile del settore addestramento cerianese è il maestro nazionale Silverio Basilico, mentre l'istruttrice Elena Draghicchio si occupa dell'addestramento saronnese. Entrambi sono supportati dai collaboratori : Gloria Perfetti, Eugenio Ferrarini, Beatrice Roviglio e Stefano Mazzola. La preparazione atletica degli allievi è realizzata grazie a due preparatrici atletiche molto professionali e preparate Elena Trezzi e Silvia Volonteri. <>. Grandi soddisfazioni anche da Alice Moroni 2.2 classe 1991 una delle stelle della squadra di A2 femminile del CTC che ha trionfato al Torneo Open “Future Talent" di Brusaporto provincia di Bergamo disputato la scorsa settimana. La 22enne di Nembro ha messo tutte le sue avversarie in fila, bissando il titolo del 2012 nell'Open “Future Talent" dotato di tremila euro di montepremi. Nettamente suo un torneo dominato dalle numerose giovani promettenti in gara. Dopo la vittoria nei quarti di finale sull'ottima Deborah Pagani la Moroni ha lasciato un solo game anche alla brianzola Gerogia Brescia per poi passare in finale sulla sedicenne canturina Silvia Chinellato fra le migliori italiane classe 1997. Complimenti Alice!

News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!