Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Nell'ex asilo ristrutturato un nuovo servizio per l'infanzia
20/06/2013 - Si raccolgono le proposte di enti e imprese interessate
Come già illustrato in passato, l'Amministrazione comunale intende ospitare nell'edificio dell'ex asilo infantile di piazza Diaz un nuovo servizio dedicato ai bambini. Lo farà affidando l'immobile ad ente o società esterna che manifestino uno specifico interesse attraverso un progetto di qualità. Per questo motivo, dal 17 giugno e fino all'8 luglio prossimo verranno raccolte le offerte di chi intende proporsi per gestire un servizio sperimentale dedicato all'infanzia (0-6 anni) con particolare riferimento alla fascia d'età compresa tra i 2 e i 3 anni.Il Comune metterà a disposizione i locali al piano rialzato dell'edificio che chiude a nord la piazza Diaz, già sede dell'asilo infantile Vittorio Emanuele III.
Si tratta complessivamente di 295 metri quadri oltre a locale deposito/spogliatoi e bagni con annessa area esterna. La proposta del Comune è quella di un affidamento in comodato d'uso per 2 anni e un mese (15 luglio 2013 – 15 agosto 2015) in fase sperimentale con possibilità di rinnovo.
Possono presentare manifestazione d'interesse imprese iscritte all'apposito registro o cooperative iscritte all'albo delle società cooperative.
Tutti i requisiti di partecipazione, gli obblighi del comodatario e i criteri di affidamento, oltre alle modalità di presentazione delle domande si trovano nei documenti pubblicati sul sito Internet del Comune alla pagina http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=737
L'Ufficio stampa