Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Pareggio in Sardegna per le ragazze della A2 Cerianese

27/04/2013 - Grande attesa per l'incontro di domenica 28 aprile

E' terminata 2 - 2 la prima trasferta in terra sarda delle ragazze della A2 cerianese, Alice Moroni, Giulia Sussarello, Clelia Melena ed Elena Draghicchio che capitanate dal tecnico nazionale Fantasio Piscopo, hanno giocato domenica 21 aprile contro il TC CAGLIARI . Sussarello vince con Sulpizio 62 62 mentre Moroni perde con Salis 46 64 26. Il singolo giocato da Melena contro Piu è a favore dalla cerianese che vince 63 57 62. Le tenniste sarde Salis - Sulpizio si aggiudicano poi il doppio battendo la coppia Sussarello - Moroni 60 62. <>. Grande attesa quindi per l'incontro di domenica 28 aprile che vedrà la squadra di punta del circolo cerianese impegnata sui campi di casa contro il TC LE PLEIADI alle 9.00. “Invitiamo soci e sostenitori ad assistere al primo entusiasmante incontro in casa delle nostre ragazze della A2>> ha aggiunto il presidente Severino Rocco, che con il vice presidente Enrico Quaggia e altri dirigenti del circolo hanno accompagnato le ragazze della A2 durante la prima trasferta in Sardegna per sostenerle e fare il tifo per loro.La Serie B femminile che domenica 21 ha pareggiato in casa con 2-2 giocando contro il TC BASSANO domenica 28 sarà impegnata fuori casa a Verona contro il CT BUSSOLENGO, mentre la C maschile disputerà la sua terza giornata di Campionato a Milano sui campi dell’HARBUOR CLUB contro l’omonimo circolo sportivo. <>. L’Under 14 maschile giocherà lunedì 29 al circolo cerianese contro il TC LA DOMINANTE di Monza, l’Under 14 femminile giocherà martedì 30 sui campi di casa contro il CT PARABIAGO, l’Under 16 femminile sarà impegnata il 1 maggio al CTC contro il TC MONGODI e infine l’Under 16 maschile giocherà sempre in casa il 1 maggio contro il TC GIUSSANO.

News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!