Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Premiazioni e scambio di auguri con l'Us Oratorio
18/12/2012 - La tradizionale cena, occasione per ringraziare gli allenatori
C'erano circa 200 persone a tavola sabato sera per la tradizionale cena natalizia dell'Us Oratorio. E' l'occasione annuale con cui, in vista delle festività, si trascorre una serata in allegria con l'obiettivo soprattutto di ringraziare gli allenatori per il loro impegno quotidiano a favore dei ragazzi.
Con 4 squadre di Pulcini degli anni 2002, 2003 e 2004 ed un gruppo di più piccoli che affrontano la “Scuola calcio”, l'Us Oratorio è una realtà che raduna complessivamente oltre 70 bambini, seguiti da una ventina tra allenatori e collaboratori. “Diventa importante anche vivere momenti di festa insieme come quello di sabato, nel quale diamo anche un piccolo ricordo a tutti i bambini” -spiega Federico Cattaneo, da oltre trent'anni alla guida della società sportiva.
Tra gli ospiti della serata anche il parroco don Eugenio Vignati, il sindaco Dante Cattaneo e il consigliere delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli.
“Questi allenatori, questi dirigenti, questi collaboratori -ha detto il sindaco- con il loro impegno ci danno ogni giorno una testimonianza importante del loro modo di vivere la comunità. Voglio dire un grazie a nome di tutta la comunità di Ceriano per quanto viene fatto ogni giorno a favore dei cerianesi più piccoli”.
La serata, dopo la cena, è proseguita con la tradizionale tombolata e altri momenti di divertimento in compagnia per i ragazzi e per i loro genitori.
L'Ufficio stampa