Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Bocce: riecco il Trofeo dei tre comuni

26/05/2012 - Vincono coppie Varè-D'Altoè e Capoquadro-Marchesi

Enzo Varè e Fabio D'Altoè, tesserati per la società Marino (Comitato Alto Milanese), Giuseppe Capoquadro e Cesare Marchesi portacolori della società Edelweiss (Comitato di Como), sono i vincitori, nelle rispettive categorie, del secondo "Trofeo dei Tre Comuni" (Solaro - Limbiate - Ceriano Laghetto) le cui fasi finali si sono disputate nella serata di venerdì 18 maggio sulle corsie del bocciodromo Serenissima del Villaggio Brollo.
Al torneo regionale organizzato in occasione del quarantesimo anniversario della fondazione della Bocciofila Serenissima, hanno partecipato ben 168 coppie delle categorie A/B/C/D, sotto la direzione di Giuseppe Ronchi, assitito dagli arbitri Giuseppe Lunardi e Nicolò Cipolla.
Le fasi finali si svolte alla presenza di un folto pubblico di appassionati: presenti anche i sindaci dei tre comuni, Renzo Moretti di Solaro, Dante Cattaneo di Ceriano Laghetto e Raffaele De Luca di Limbiate che hanno effettuato le premiazioni insieme alla signora Lucia Zodo in rappresentanza del Comitato Alto Milanese.
Nella finalissima di categoria A/B, Varè e D'Altoè si sono imposti con un punteggio di 12 - 1 sulla coppia Massimo Galimberti e Leonardo Galimberti della bocciofila La Sportiva (Comitato Alto Milanese.
Mentre nella finalissima di categoria C/D, Capoquadro e Marchesi si sono dovuti impegnare al massimo per avere ragione della coppia Achille Guzzetti e Mario Alberio, società Unione Bocciofile Saronnesi (Comitato di Busto Arsizio), punteggio finale 12 – 9.


L'ufficio stampa

News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!