Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Serata di premiazioni per I Castori

04/04/2012 - Ma la stagione non è ancora finita

 

Serata di premiazioni sabato scorso in sala consiliare per l'associazione ”I Castori”. In programma la consegna degli ambiti trofei per la gara sociale e per i Giochi della gioventù, sfide disputate entrambe sulla neve di Champorcher il 18 marzo scorso. La gara sociale, alla sua 45esima edizione, è da quest'anno intitolata ad Antonio Monti, l'indimenticato socio fondatore dello Sci club, instancabile e generoso volontario recentemente scomparso. Sul podio sono saliti, nell'ordine, Fabio Spreafico, Franco Rivolta e Simone Cappello, che si sono contesi il trofeo per una manciata di centesimi di secondo. Per quanto riguarda i Giochi della gioventù, sono state create tre categorie distinte: per la Allievi maschile ha vinto Simone Cappello, seguito da Matteo Rivolta e Andrea Checchia, per la Giovanissimi femminile vittoria ad Arianna Cappello seguita da Fabiana Cappello e Maria Tecla Borghi mentre per la Giovanissimi maschile, vittoria a Marco Checchia seguito da Tommaso Borghi e Alessandro Chiovini.
A consegnare i premi dei Giochi della gioventù, offerti dall'Amministrazione comunale c'era il consigliere delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli, che si è complimentato con il Presidente della storica associazione cerianese Massimiliano Cappello per l'ottimo lavoro svolto anche quest'anno con la ricchissima proposta di gite sulla neve e corsi di sci rivolti in particolare a famiglie e bambini. “Un ringraziamento particolare va al direttivo dell'Associazione che con il suo entusiasmo e la sua capacità di coinvolgere le persone ha portato anche quest'anno una significativa crescita dei soci” - ha detto Radaelli, complimentandosi con il sodalizio anche per la bella iniziativa di solidarietà avviata qualche mese fa con la raccolta fondi per realizzare un refettorio scolastico in Uganda da intitolare ad Antonio Monti. La serata si è conclusa con un buffet e con l'arrivederci alle prossime iniziative dello Sci club che prosegue anche senza neve con le camminate in montagna le gite e la tradizionale biciclettata di metà giugno.

L'Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!