Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Centro sportivo tirato a lucido
01/09/2011 - Per la nuova stagione del Groane '03
Squadra rinnovata e lavori di manutenzione al centro sportivo comunale di via Stra Meda in preparazione dell'avvio ufficiale della nuova stagione sportiva per la Groane '03, società calcistica che milita nel campionato di Prima categoria.La squadra ha esordito ufficialmente settimana scorsa contro il Molinello di Cesano Maderno per la Coppa Lombardia, uscendo sconfittta per 3 a 1 e si prepara alle sfide per lo stesso torneo contro Muggiò e Villasanta prima dell'inizio del campionato fissato l'11 settembre fuori casa contro il Tavernola (Como) con l'esordio in casa il 18 contro Cadorago.
Per farsi trovare pronti all'appuntamento della nuova stagione i dirigenti del Groane '03, oltre ad operare sul fronte tecnico, con l'inserimento in squadra di molti giovani, hanno lavorato sodo anche all'interno dell'impianto comunale, riverniciando la tribuna e l'interno degli spogliatoi e degli uffici, intervenendo sulla pavimentazione esterna e rinnovando tutta la passerella di collegamento tra gli spogliatoi e il campo.
Giovedì scorso il centro sportivo comunale ha ospitato un discreto numero di appassionati per seguire la prima partita stagionale casalinga del Groane '03 impegnata contro il Cistellum di Cislago, formazione di categoria superiore. “Abbiamo tenuto testa agli avversari per tutto il primo tempo fermando il risultato sullo 0 a 0 e questo è certamente un segnale positivo” -ha commentato il presidente Giuliano Borroni. “Credo che ci siano le premesse per disputare un buon campionato anche in questa stagione, che è il nostro obiettivo”. Ancora non ufficializzati i calendari della categoria Allievi.
L'Ufficio stampa