Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Ottima la prova dei Tennisti di Ceriano

08/04/2011 - Grande Tennis al CT Ceriano

Foto della premiazione

 

Sui campi in veloce del CT Ceriano si è concluso, sabato 02 aprile , il Torneo Nazionale di singolare Maschile 3°Categoria “Trofeo città di Ceriano Laghetto” riservato ai migliori tennisti di 3° categoria. Approdano alla finale i due più meritevoli ed incantano il pubblico presente, Manuel Cadeddu tesserato per AT Cesano, ha sconfitto in finale dopo ben 3 ore e 15 minuti, il portacolori del CT Ceriano Eugenio Ferrarini per 6-2 6-7 6-2 dopo un avvincente e spettacolare duello che ha entusiasmato le due tifoserie di Cesano e Ceriano . Cadeddu ex B4 ha rispolverato tutto il suo estro e bagaglio tecnico per battere un indomito e combattivo Ferrarini, debilitato in parte da estenuanti battaglie nei quarti contro uno dei più forti under 16 italiani Nicholas Compagnucci del TC Macerata e in semifinale contro un pericoloso D’Andrea Mirko del TC Lodi. Cadeddu in semifinale ha avuto la meglio , non senza lottare, della giovane speranza del CT Ceriano Gianluca Formentin anch’egli non al meglio della forma causa uno strappo, rimediato nella gara precedente contro il forte 3.1 Gualina . Un buon torneo con tanti 3° categoria ben giocato dai giovani del CT Ceriano , ben 11 gli iscritti ,tra i quali si sono distinti Ivaldi Matteo, Brigo Matteo , Colleoni Mattia , Colleoni Davide e il quindicenne Pizzi Giacomo. “Il settore giovanile agonistico del Ct Ceriano è in crescita e speriamo presto di annoverare sempre più prestigio ed affermazioni in campo Nazionale”: queste le speranze espresse dal Presidente Severino Rocco durante le premiazioni effettuate al termine della manifestazione con il Consigliere delegato allo sport Giuseppe Radaelli .



News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!