Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Città sonora, applausi per gli allievi
23/03/2011 - Scuola di musica comunale: aperte nuove iscrizioni
Molti applausi hanno accompagnato mercoledì sera l'esibizione degli allievi della scuola di musica cerianese “La Città sonora”che dallo scorso mese di novembre cura i corsi di educazione musicale presso il palazzo comunale.
I ragazzi guidati dal maestro Mauro Bravi e dai docenti dell'associazione, hanno presentato al numeroso pubblico presente in sala consigliare una repertorio assai variegato, che spaziava dalla musica classica a quella moderna, da Beethoven a Mozart, dagli U2 alle colonne sonore dei film, passando per lo Zecchino d'oro.
Un'esibizione che ha voluto sottolineare proprio la varietà delle lezioni musicali proposte dalla scuola che è in pieno svolgimento a Ceriano Laghetto e offre la possibilità di un primo avvicinamento al meraviglioso mondo della musica o di un perfezionamento per chi già dispone dei primi rudimenti di quest'arte. La scuola musicale promossa dal Comune di Ceriano Laghetto e curata dall'associazione La città sonora propone lezioni ogni venerdì e sabato pomeriggio, nella sala polifunzionale al secondo piano del palazzo municipale. Proprio in questi giorni sono aperte le iscrizioni per il secondo quadrimestre che si concluderà a giugno. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare direttamente la scuola al numero 348.1120.038 oppure via e-mail all'indirizzo lacittasonora@gmail.com
L'ufficio stampa