Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Benvenuto al nuovo anno
31/12/2010 - Un augurio per un anno ricco di soddisfazioni
Con il saluto a voi che entrate nel sito del Comune di Ceriano Laghetto voglio dare il benvenuto al nuovo anno che andiamo ad iniziare insieme.
Un augurio con l'auspicio che sia per tutti un anno ricco di soddisfazioni, un anno in cui possiamo trovare finalmente risposte positive ai nostri desideri, alle speranze che ci accompagnano e alle ambizioni nostre e dei nostri cari che più ci stanno a cuore.
Stiamo per lasciarci alle spalle un anno faticoso e per certi versi difficile. Molti hanno dovuto confrontarsi con difficoltà inattesa e qualcuno ha dovuto fare i conti con desideri che non si sono avverati.
Il nostro impegno di amministratori ci chiama a tentare di rendere più lievi le fatiche quotidiane mettendo a disposizione luoghi, strutture e servizi che possano aiutare tutti, dai bambini agli anziani, ad avere una vita migliore, meno complicazioni, più assistenza nel momento del bisogno, più opportunità, più qualità. Anche se non sempre è possibile trasformare in realtà quello che abbiamo pensato per il bene di tutti, resta alto l'impegno a trovare soluzioni in grado di soddisfare quante più persone possibili all'interno della nostra comunità. A darci forza c'è anche la consapevolezza di far parte di una comunità viva e vivace, capace di grandi cose, generosa, determinata e fondata su valori condivisi che fanno parte della nostra storia, della nostra cultura e che sanno guidarci anche in momenti di difficoltà.
Per questo accogliamo il 2011 con ottimismo e speranza formulando a tutti i cerianesi, a nome dell'Amministrazione comunale, i migliori auguri per un anno che sia davvero splendido.
Il Sindaco
Dante Cattaneo