Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Maratona di eventi al Tennis club
30/06/2010 - Un fine settimana di sport e intrattenimenti
Si aprirà venerdì sera, 2 luglio, per concludersi domenica sera, la quarta edizione del “Memorial Carlo Ferrario”, vera e propria maratona di iniziative organizzate dal Tennis club Ceriano, che offrirà a tutti l'occasione di divertimento, con giochi a squadre sportive e non. Con una formula rivisitata che non prevede più la 24 ore non stop ma una carrellata di sfide distribuite su tre giorni, la kermesse prevede anche cene in compagnia, musica, ballo e attrazioni. Si fronteggeranno quattro squadre formate ciascuna da un massimo di 25 concorrenti che raccoglieranno punti attraverso tante sfide di vario genere, sportive e non. L'avvio della manifestazione è in programma venerdì 2 luglio alle 20 con la sfilata delle squadre accompagnate dagli sbandieratori di Fenegrò.
Dopo le presentazioni ufficiali, si apriranno le danze con le esibizioni delle scuole Universo danze Solaro e Crazy Boogie di Giussano. Dalle 22,30 avranno inizio le prime sfide che si concluderanno alle 2 di notte. Sabato la sfida riprenderà dalle 13,30 con i tornei più prettamente sportivi (tennis, calcetto, volley, ping-pong, calciobalilla, freccette...).
Alle 20 ci sarà l'esibizione della palestra Unique Gym di Solaro poi avrà inizio la grigliata di carne e dalle 21 musica con Dj Davide. Dalle 22,45 squadre di nuovo in gara con altre appassionanti sfide fino alle 2,30. Domenica 4 luglio la manifestazione proseguirà per tutto il giorno a partire dalle 9 con il torneo di beach tennis e poi tiro con l'arco e altri giochi divertenti, comprese sfide culinarie. Alle 12,30 il pranzo estivo tutti insieme. Poi si riprenderà con le sfide divertenti per tutti che si concluderanno con un classico tiro alla fune. Alle 19,45 le premiazioni a cui farà seguito il rinfresco.
L'Ufficio stampa