Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Atti vandalici al Centro Civico Dal Pozzo

20/01/2010 - Colpevoli i soliti facinorosi ignoti

Foto del centro civico a dal pozzo

Vetri rotti a sassate e un principio di incendio di cartacce in un bidone esterno: è il bilancio degli atti di vandalismo compiuti da ignoti nel tardo pomeriggio o nella serata di domenica scorsa all'interno del Centro civico comunale della frazione Dal Pozzo. E' stata la presidente del comitato di frazione, Marina Milanese, a denunciare l'accaduto alla Polizia locale, lunedì mattina. L'immediato sopralluogo compiuto dai vigili ha confermato i danni subiti dalla struttura comunale, sede delle attività dello stesso comitato di frazione e luogo di aggregazione per gli eventi e le numerose iniziative organizzate per i residenti. Ad essere prese di mira sono state due vetrate poste sul lato sud dell'edificio, che ospita la palestra. La Polizia locale sta ora visionando i filmati registrati dalla telecamera di videosorveglianza, posta all'ingresso del centro civico, al fine di trovare elementi utili per risalire all'identità dei vandali che hanno compiuto questo deprecabile gesto.


L'Ufficio stampa



News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!