Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Minacce di morte al sindaco Dante Cattaneo

10/06/2009 - La prima giornata da sindaco di Dante Cattaneo

Foto del Sindaco Cattaneo

La prima giornata da sindaco di Dante Cattaneo è stata segnata da una telefonata minatoria. L'ha ricevuta questa mattina sul suo numero telefonico privato la madre del neoeletto sindaco alla guida della coalizione. “Dì a tuo figlio di stare attento che gli spacchiamo le ossa” -questo il testo pronunciato dall'ignoto personaggio all'altro capo del filo. L'episodio, decisamente inquietante, è stato denunciato ai carabinieri della stazione di Solaro dallo stesso sindaco. “E' un bruttissimo segnale -commenta il sindaco Cattaneo- che conferma come la mia elezione abbia rotto una serie di equilibri che resistevano a Ceriano da troppo tempo, suscitando la reazione feroce di qualcuno. Ma non si illudano questi personaggi di riuscire ad intimidire me e la squadra con cui sono stato eletto. Lavoreremo con il massimo impegno per far voltare pagina al più presto a Ceriano Laghetto, come gli elettori ci hanno chiesto chiaramente di fare”.

L'ufficio stampa

 


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!