Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Dante Cattaneo nuovo sindaco di Ceriano
09/06/2009 - E' una svolta epocale per il nostro comune
E' Dante Cattaneo il nuovo sindaco di Ceriano Laghetto, vincitore delle elezioni amministrative alla guida della lista Lega Nord – Popolo della libertà – Insieme per Ceriano.
“La mia elezione è una svolta epocale nella storia politico-amministrativa di Ceriano Laghetto” -dichiara il sindaco Cattaneo. “Il risultato elettorale è un segnale chiarissimo della voglia dei cerianesi di cambiare, spezzando quel filo che ha unito tutte le Amministrazioni comunali degli ultimi quarant'anni e che aveva creato una sorta di barriera protettiva apparentemente impenetrabile, per una classe politica ormai superata. Con questo voto i cerianesi hanno dimostrato il coraggio di scegliere il nuovo, di scegliere persone giovani della politica, determinate e capaci”.
“Con me e con la mia squadra -continua il sindaco Cattaneo- entra aria nuova in Municipio, entra un modo nuovo di gestire l'Amministrazione comunale, basato sulla trasparenza, sull'efficienza e sulla gestione oculata ed efficace delle risorse. I cittadini di Ceriano vedranno da subito alcuni significativi cambiamenti che andranno nella direzione di dare risposte concrete alle loro reali esigenze quotidiane. E' finita l'epoca delle opere faraoniche ma poco funzionali, delle scelte incomprensibili, delle decisioni calate dall'alto e non confrontate con chi vive ogni giorno i bisogni dei cerianesi di tutte le età”.
Completate le formalità di inizio mandato, il sindaco Dante Cattaneo si metterà subito al lavoro per nominare la squadra di assessori a cui affidare le deleghe per far ripartire con nuovo slancio e grande entusiasmo la macchina comunale.
L'Ufficio stampa