Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Con Brianzacque si fa tutto al telefono
18/05/2009 - Brianzacque: “Basta una telefonata!”
Allacciamenti, bollette, modifiche di contratto: con Brianzacque adesso “Basta una telefonata!”
E' questo il nome scelto per il nuovo servizio da poco varato da Brianzacque per semplificare la vita al cittadino-consumatore.
Con una semplice chiamata al call center, che risponde al numero verde gratuito 800.005.191, è possibile sbrigare tutta una serie di pratiche, senza bisogno di recarsi di persona agli sportelli, risparmiando così tempo e fatica.
Il servizio è attivo nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì; dalle 8.30 fino alle 16.30. “Questa iniziativa- spiega il presidente di Brianzacque, Filippo Carimati – punta ad agevolare i contatti tra Brianzacque e i cittadini, nella logica di un miglioramento della modalità di erogazione dei servizi, con particolare riguardo alle persone anziane, malate e con difficoltà negli spostamenti”.
“Basta una telefonata!” può essere utilizzato non solo per eseguire operazioni, ma anche per chiedere e ottenere notizie e informazioni sulle molteplici attività svolte da Brianzacque 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno per garantire la distribuzione di un acqua buona e sicura.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.brianzacque.it
L'Ufficio stampa