Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Terremoto in Abruzzo

11/04/2009 - Raccolta fondi per la catastrofe in Abruzzo

Come già in altre occasioni il Comune di Ceriano Laghetto interverrà direttamente con un apposito stanziamento e si propone a coordinamento delle associazioni cerianesi affinchè la solidarietà della comunità cerianese sia destinata su un unico progetto anche su indicazioni dei referenti che stanno già lavorando in loco.
Nei prossimi giorni una comunicazione indirizzata a tutte le associazioni spiegherà come potranno essere indirizzati eventuali contributi economici.

Nel frattempo la nostra Protezione Civile ha già inviato una farmacia mobile con medicinali ottenuti in collaborazione con Federfarma. Il mezzo della Protezione Civile della Delegazione di Ceriano Laghetto ha al traino un container di materiali e cibi di prima necessità per i bambini.



I CITTADINI CHE VOGLIONO CONTRIBUIRE POSSONO EFFETTUARE UN VERSAMENTO ENTRO SUL C/C BANCARIO N. 05/503493 APERTO PRESSO LA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BARLASSINA - FILIALE DI COGLIATE - INDICANDO LA CAUSALE: "RACCOLTA FONDI PER PROGETTI CARITAS PER I TERREMOTATI DELL’ABRUZZO".
IBAN: IT27 Q 08374 32960 000005503493

 


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!