Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Porte aperte alla Bracco
17/02/2009 - Visite guidate agli impianti
Torna sabato prossimo, 21 febbraio, l'iniziativa “Fabbriche aperte” promossa da Federchimica che a Ceriano Laghetto coinvolgerà Bracco Imaging Spa, sito produttivo del Gruppo Bracco che sorge al confine tra Ceriano e Cesano Maderno. L'obiettivo dell'iniziativa è anzitutto quello di diffondere tra il pubblico la conoscenza e l'informazione sui processi tecnologici che oggi consentono una sempre maggiore sicurezza del lavoro e una sempre più consapevole salvaguardia ambientale. Per questo si offre l'occasione di guardare da vicino la realta produttiva di un'azienda tecnologicamente complessa e di entrare in contatto con le persone che vi lavorano quotidianamente.
Gli impianti Bracco Imaging di Ceriano Laghetto producono materiali di contrasto per la diagnostica e sono attivi 24 ore su 24. Oltre agli impianti di produzione, nel sito industriale di via Marconato sono attivi una centrale termica e un impianto per il trattamento delle acque.
Le visite guidate aperte alla cittadinanza verranno effettuate sabato 21 febbraio dalle 13 alle 17. E' necessaria la prenotazione che può essere effettuata telefonicamente al numero verde 800.548.850
L'Ufficio stampa