Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

I Pali e dispari da Zelig alla piazza di Ceriano

24/07/2008 - I Pali e dispari e i Teka-P a Ceriano

Foto di Nucleo e Capsula dei Pali e dispari

Nucleo e Capsula, le irresistibili caricature di certi adolescenti metropolitani del duo comico “Pali e dispari” diventati famosi soprattutto grazie alla trasmissione tv “Zelig”, strapperanno risate in piazza Diaz venerdì prossimo, 1 agosto. In quella serata infatti, Ceriano Laghetto ospiterà una delle due tappe brianzole di Pro X Pro, l'iniziativa itinerante della Provincia di Milano che affianca intrattenimento e spazi di riflessione su problematiche ed esigenze del territorio. In piazza Diaz arriverà nel pomeriggio il camper speciale al seguito dell'iniziativa. A bordo, un questionario di 12 domande dedicato alla vivibilità del territorio della Provincia e accessibile attraverso 5 postazioni interattive. Sicurezza, trasporti, ambiente, servizi, traffico e degrado urbano: i cittadini saranno chiamati a pronunciarsi su ciò che funziona e ciò che non funziona.
Accanto al camper ci sarà anche il “Camion delle sorprese”, un autotreno lungo 19 metri che si trasformerà in uno scenografico palcoscenico per spettacoli e concerti dal vivo.
Alle 21 infatti avrà inizio la serata di intrattenimento in cui, oltre ad Angelo Pisani e Marco Silvestri, la coppia di cabarettisti milanesi, si esibirà anche il gruppo Teka P, che propone raffinate musiche blues e jazz cantate in dialetto milanese. Si tratta insomma di un appuntamento di ottimo livello pensato per divertire e coinvolgere tutte le fasce d'età, che l'Amministrazione comunale è lieta di ospitare sul proprio territorio. “E' un'ulteriore ciliegina sulla torta -commenta l'assessore allo Sport e tempo libero, Claudio Basilico- del ricco programma di iniziative di Cerianestate 2008 che, nonostante i disagi causati dal maltempo, ha comunque riscosso un buon successo di pubblico. Ci auguriamo anche in questa occasione, di vedere di nuovo tanta gente in piazza”.

L'Ufficio stampa

 

Foto di un concerto dei Teka-P

News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!