Sei in: Home > Archivio News > Notizia
La maratona rock a Dal Pozzo, un successo per tutti
29/05/2008 - “Brutte cere” i vincitori della Maratona rock a Dal Pozzo
Si è conclusa con la vittoria del gruppo “Brutte cere” la Maratona rock proposta sabato scorso dal Comitato di frazione Dal Pozzo al Centro civico di via Solferino. Tutti secondi a pari merito gli altri gruppi rock giovanili che hanno preso parte all'iniziativa, Coral Fang, Datched Roof, Corsair’s Abyss Dive, Sumo, Napalm, Alias, Heroin, Emancipated Girls.
“L’esito della manifestazione -commenta il presidente del Comitato di frazione, Massimo Rimoldi- è stato sicuramente positivo e senza dubbio piacevole e simpatico. I giovani si sono comportati egregiamente, si sono divertiti molto, alla fine della serata erano tutti sfiniti, ma comunque presenti per la premiazione a dimostrare la serietà con cui hanno preso parte all'iniziativa.
Ci sono stati momenti molto divertenti, tra una “pogata” e l’altra. Ogni gruppo è salito sul palco accompagnato da una presentazione personalizzata fatta da due presentatori molto simpatici (Denis e Massimo).
Anche la pioggia che “fortunatamente” non è mancata, oltre ad aver rinfrescato gli animi, ha fatto divertire i ragazzi, con le loro danze propiziatrici”.
A tarda sera si è svolta la premiazione con la presenza dell'assessore allo Sport e Tempo libero, Claudio Basilico affiancato dal presidente del Comitato Centro Civico e dai rappresentanti del Gruppo “Corrente Continua” di Ceriano, co-organizzatori della manifestazione.
“Rivolgiamo -conclude Rimoldi- un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla splendida riuscita di questa manifestazione e in particolare a coloro che fino in fondo ci hanno creduto, ai ragazzi dello stand gastronomico e ai gruppi che hanno suonato a cui auguriamo di cuore un futuro carico di momenti come questi”.
L'Ufficio stampa