Sei in: Home > Calendario Eventi > Albo pretorio on line
Data ultimo aggiornamento: 23/02/2011
Quando: Dal 01/01/2011 al 31/12/2015.
Categoria: Istituzioni
Organizzazione: Amministrazione Comunale di Ceriano Laghetto
AVVISO A TUTTI I CITTADINI ED ENTI : ALBO PRETORIO ON LINE
Come noto, ai sensi dell’art.32 della legge 18/06/2009 n.69, a far data dall’1 gennaio 2011 tutte le pubblicazioni degli atti, per avere efficacia legale, devono essere fatte sull’Albo Pretorio on-line del Sito Istituzionale dell’Ente.
Si informano pertanto i Cittadini che la consultazione dell’Albo potrà avvenire esclusivamente tramite l’accesso al Sito istituzionale dell’Ente www.cerianio-laghetto.org , sezione albo pretorio on line.
Per chi non avesse la possibilità di poter effettuare l’accesso autonomamente, è possibile utilizzare le postazioni Internet situate presso la Biblioteca Comunale.
Per gli Enti pubblici e/o privati delle nuove modalità necessarie per poter procedere alla richiesta di pubblicazione di atti o documenti all’Albo pretorio on-line del Comune di Ceriano Laghetto la procedura da seguire è la seguente:
i documenti e/o atti devono essere inviati alla seguente casella di posta elettronica certificata del Comune di Ceriano Laghetto: comune.ceriano-laghetto@legalmail.it .
La richiesta dovrà indicare poi il termine iniziale e quello finale di pubblicazione, nonché l’eventuale termine di urgenza per la restituzione, con l’avvertenza che detti termini potranno essere garantiti, solo qualora la richiesta pervenga almeno il giorno lavorativo precedente quello iniziale, non potendosi assicurare l’attività di pubblicazione nella giornata del sabato.
I documenti e/o atti devono essere in formato PDF o, se firmati digitalmente, in formato P7M( in ogni caso accessibile, cioè non protetto da alcuna password, stampabile, copiabile, estraibile per accessibilità ecc);
Non saranno quindi pubblicati atti pervenuti in qualsiasi altra forma (posta ordinaria o raccomandata, consegnati a mano, e-mail ordinaria, ecc.).
La pubblicazione sul web dei documenti dovrà essere accompagnata da specifica richiesta di assunzione di responsabilità ai sensi del D.Lgs. 196/2003, precisando che in mancanza non si darà luogo alla pubblicazione.