Sei in: Home > Tematiche > Servizi sociali e istruzione > News Servizi Sociali e Istruzione > Notizia
Notizia
La Regione Lombardia ha sempre più a cuore la famiglia!
18/02/2010 - Ora c’e’ il BUONO che si prende CURA della Famiglia!
L’Assessore ai Servizi Sociali comunica che la Regione Lombardia ha sempre più a cuore la famiglia!Ora c’e’ il BUONO che si prende CURA della Famiglia!
Grazie al Buono 2010 possono richiedere un contribuito le famiglie e le persone in situazione di disagio economico residenti in Lombardia, anche a seguito di interruzione o sospensione del rapporto di lavoro, che si fanno carico del pagamento della retta di un familiare anziano/disabile ricoverato in una struttura assistenziale della Lombardia. Nel nucleo familiare deve essere presente almeno un figlio minorenne (sono compresi i minori in affido familiare) e il reddito della famiglia non deve essere superiore al valore ISR (indicatore della situazione di reddito) pari a € 22.000,00.
Il Buono è di € 1.300,00 e verrà versato in un’unica soluzione, tramite accredito su conto corrente bancario o postale o tramite un assegno di bonifico.
Gli abitanti di Ceriano Laghetto devono presentare la domanda al Consultorio Familiare di Limbiate fino al 5 Marzo 2010 come termine ultimo.
Per Info chiamare il numero verde: 800 318 318
Dott. Marta Collina